Domenica sera
La locandina della serata del PalaTrento
Trento, 21 settembre 2007

E’ scattato il conto alla rovescia per “Trento nel cuore”. Fra oggi e domenica pomeriggio verranno infatti portati a termine gli ultimi dettagli organizzativi per la festa di presentazione dell’Itas Diatec Trentino 2007/08, in programma al PalaTrento alle ore 20 di domenica 23 settembre 2007.
Main sponsor della serata sarà la Banca Popolare del Trentino – Gruppo Banco Popolare - che, essendo già un marchio presente sulla maglia ufficiale da gioco della Società di via Manci, ha raccolto volentieri la richiesta della Trentino Volley di affiancarla nell’organizzazione, dimostrando la solita grandissima sensibilità ed interesse per tutte le iniziative del sodalizio gialloblu.
La manifestazione, ad ingresso gratuito, vuole proporsi come un momento di intrattenimento e svago per tutti i tifosi, amici o anche semplici curiosi che accorreranno al Palazzetto dello Sport di via Fersina per conoscere e salutare dal vivo la nuova rosa che da domenica 30 settembre sarà chiamata a cimentarsi nel campionato di pallavolo maschile più bello del mondo, la serie A1 TIM.
All’interno della serata saranno tanti i momenti di spettacolo; la madrina di “Trento nel cuore” sarà la bellissima Sonia Leonardi, presentatrice e responsabile regionale di Miss Italia; le risate e la magia verranno garantite da Francesco Scimemi, artista conosciutissimo per i suoi trascorsi in tv a “Fantastico”, che proporrà una parte del suo spettacolo “Magicomio” a metà fra l’illusionismo e la comicità; l’intrattenimento e la musica, infine, saranno firmati da Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4, e da Umberto Smaila e la sua band, ormai degli abituè quando si tratta di presentare la nuova Itas Diatec Trentino.
Tantissime anche le personalità del mondo dello sport regionale che hanno confermato la loro presenza in platea, facendo così diventare questo appuntamento una vera e propria festa dello sport trentino. Fra i tanti nomi di rilievo, segnaliamo quelli di Tania Cagnotto, Joel Retornaz, Maurizio Fondriest, Luisa Tamanini, Cristian Deville e Gianni Torboli.
I veri ospiti d’onore, però, saranno proprio i tifosi della Trentino Volley: la festa è infatti stata pensata ed organizzata soprattutto per loro, nella speranza che siano, come sempre, numerosissimi e possano trascorrere un paio di ore piacevoli assieme alla propria squadra del cuore.

“Trento nel cuore”, domenica 23 settembre – PalaTrento, ore 20. Ingresso gratuito


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it